Versa in gravissime condizioni un fotografo d 30 anni, A.D.B. di Ficarazzi, rimasto coinvolto in un incidente stradale, lunedì notte, lungo la strada statale 113, fra Bagheria e Ficarazzi. Secondo una prima dinamica dell’incidente, l giovane, per cause on ancora accertate, sarebbe sbandato con la sua auto ed è finito in una scarpata.
Il giovane si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Civico di Palermo.
A.D.B. si trovava a bordo della sua Fiat Grande Punto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è andato fuori strada. A prestare i primi soccorsi è stato un altro automobilista che avrebbe assistito all’ultima fase dell’incidente.
Poco dopo sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Bagheria che, una volta terminati i rilievi, hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Al momento non risultano altri mezzi coinvolti.
Il fotografo, forse di rientro da un matrimonio cui aveva preso parte per lavoro, è stato portato in ambulanza al pronto soccorso del Civico di Palermo dov’è entrato in codice rosso. Poi il trasferimento nel reparto di Chirurgia d’urgenza per sottoporsi a un intervento e in quello di Rianimazione.
“
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/PalermoToday/115632155195201