Iniziano ad essere ufficiali i primi nomi dei candidati in vista delle elezioni nazionali del 4 marzo.
I primi ad essere ufficializzati sonno quelli del Movimento 5 stelle attraverso le “parlamentarie” con una notazione on line.
Fra i candidati del collegio della Sicilia occidentale, alla Camera dei deputati, ci sono due esponenti del movimento di Bagheria e di Casteldaccia.Si tratta di Caterina Licatini residente a Bagheria e di Davide Aiello, di Casteldaccia.
Caterina Licatini, 37 anni, farmacista, è stata anche nominata presidente della Spa per la gestione di alcuni servizi di Bagheria per conto del Comune.
Nel suo profilo facebook scrive “la strada è lunga ed insieme agli Attivisti del Collegio so che la percorreremo tutta. Il M5S è una grande famiglia, ed uniti, come è stato già altre volte, potremo raggiungere, a piccoli passi, grandi risultati per il bene del nostro preziosissimo Territorio.”
Davide Aiello, 32 anni, praticante avvocato, è stato consigliere comunale a Casteldaccia e candidato alle elezioni regionali.
La nostra redazione renderà noti i nomi di tutti i candidati dei partiti, nel collegio di Bagheria, nel momento in cui saranno ufficiali.