Una bagherese tra i 1500 delegati che domenica 3 dicembre daranno vita alla costituente della lista unitaria civica, progressista e di sinistra che verrà presentata alle prossime elezioni politiche.Si tratta di Debora Pulizzotto, eletta lo scorso 26 novembre durante lo svolgimento dell’assemblea provinciale di Palermo.
L’evento avrà luogo a Roma (@Atlanticolive, Viale dell’Oceano Atlantico 271 D) dove si riunirà l’Assemblea nazionale della lista unitaria civica, progressista e di sinistra che verrà presentata alle prossime elezioni politiche.
“Vogliamo costruire una nuova proposta politica -si legge in una nota- capace di fronteggiare le emergenze del nostro tempo, contrastare le disuguaglianze e lo sfruttamento, restituire centralità e dignità al lavoro, dare attenzione ai molti che faticano e non ai pochi che contano. La locale sezione di Bagheria è orgogliosa di partecipare con una propria delegata. 158 assemblee in tutta Italia, oltre 42.000 persone che hanno partecipato, 1500 delegati eletti, una grande sintonia sul progetto e una richiesta forte a Piero Grasso”.