Terribile schianto nella notte sulla statale 186, a Pioppo: un’auto è finita fuori strada e nell’impatto sono morti tre dei quattro ragazzi a bordo. Le vittime hanno fra i 16 e i 19 anni.
Chi guidava la Opel Corsa, su cui viaggiava con i tre amici, tutti di Pioppo e molto conosciuti nella frazione di Monreale, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un muro. L’impatto non ha lasciato speranza a due ragazzi, morti sul colpo, gli altri sono stati trasportati all’ospedale Civico e all’Ingrassia. Il terzo è spirato al pronto soccorso dell’Ingrassia, dove era arrivato in condizioni disperate. Il quarto passeggero, l’unico sopravvissuto, lotta fra la vita e la morte al Civico, le sue condizioni sarebbero gravi.
Le vittime sono: Angelo Marceca, 19 anni, che era alla guida, Giosuè Guardì e Giacomo Guardì, rispettivamente di 16 e 19 anni.
Un quarto giovane D.L.G., di 19 anni, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Civico, dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata. I medici lo stanno tenendo sotto osservazione.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i corpi dei ragazzi dalle lamiere e i medici del 118 per cercare di soccorrere i ragazzi. I carabinieri de Monreale hanno avviato le indagini, per capire cosa abbia causato il violento schianto. (gds.it)