E’ stato inaugurato nei giorni scorsi a villa Cefalà l’inizio del nuovo anno sociale del Leo Club Bagheria con il tradizionale passaggio della campana.
Dopo un anno il presidente Giuseppe Cuti passa il testimone al nuovo presidente Monica Trupia.
Sono stati ricordati i vari obiettivi raggiunti dal Club di Bagheria: dalle vendite per il progetto nazionale “Leo4children”, all’organizzazione del Tema Operativo Distrettuale “culTOURa day” tenutosi a villa Filangeri al fine di valorizzare le bellezze del territorio e poter donare un pannello integrativo al comune di Santa Flavia.
Per il nuovo anno sociale molti gli impegni previsti soprattutto per promuovere l’istruzione e la cultura all’interno del territorio tramite il Temo Operativo Distrettuale “School in progress” e il tema operativo Nazionale “School4u”.
Il presidente sarà accompagnato durante il suo anno sociale dal segretario Andrea Guagliardo, dal vice presidente Daniele D’Alessandro, dal cerimoniere Valentina Morello, dai vari referenti dei temi operativi e da tutti i soci del club.
Presenti alla cerimonia il presidente distrettuale Giulia Calamunci, il vice presidente multi distrettuale Enrica Lo Medico,nonché socia del Club di Bagheria, il presidente del Lions Club Bagheria Maurizio Basta, il Leo Advisor Carmelo Buttitta e la Chairperson del distretto Gabriella Giacinti.