Un giovane motociclista sarebbe ricercato dai carabinieri perchè dopo avere investito un carabiniere in un posto di blocco non si è fermato ed ė fuggito. A dare la notizia il blog statale113.it.
Secondo il giornale on line il giovane “domenica notte, intorno alle ore 03,00 a Ficarazzi, all’incrocio tra via Alcide De Gasperi e e Via Meli, durante un servizio di controllo della circolazione, disposto dal comandante, Roberto Chilla, mirato a prevenire le stragi del sabato sera, mentre era bordo di un motociclo Piaggio modello Beverly, non si sarebbe fermato all’alt dei militari e avrebbe investito un carabiniere appartenente alla Compagnia di Bagheria, in quel momento di supporto ai militari di Ficarazzi.”
Il motociclista sarebbe poi fuggito in direzione di via Meli.
Il militare sarebbe stato poi soccorso dai colleghi e condotto in un ospedale Palermo, dove è stato dimesso questa mattina. Il carabiniere avrebbe riportato traumi contusivi in tutto il corpo guaribili in 4 giorni.
Pare che i carabinieri siano sulle tracce del giovane motociclista anche in base alle immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza. Il giovane è accusato di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e omissione di soccorso.
foto d’archivio