Una ragazza di 17 anni è stata ritrovata morta su una spiaggia del lungomare del Ringo, a Messina. Si chiamava Iraria Boeri, che è stata identificata dai genitori, giunti sul posto dopo la diffusione dell’identikit da parte della polizia.
Gli inquirenti hanno poi reso noto anche qualche altro particolare della vicenda: nella tarda serata di ieri la ragazza era in compagnia di due amici sulla spiaggia, quando si è sentita male; i suoi amici hanno allertato alcuni passanti, i quali hanno immediatamente chiamato i soccorsi.
I ragazzi che erano in compagnia della sedicenne sono però fuggiti prima dell’arrivo dei soccorsi, come ha spiegato il capo della squadra mobile di Messina, Giuseppe Anzalone: “Questo ci insospettisce molto, perché se la giovane ha avuto un semplice malore non si spiega perché i due si siano allontanati. Non ci sono segni sulle braccia che possano far pensare ad un’overdose, ma potrebbe aver assunto qualche droga o altro per via orale. Stiamo vagliando comunque tutte le ipotesi e stiamo cercando di risalire all’identità di chi era con lei”.