Si terrà l’11 aprile 2015 alle ore 10:30, presso l’Oratorio di Aspra, un incontro pubblico su iniziativa del Comitato di emergenza civica “#Bagheriainpiazza”.
L’incontro prevede una serie di interventi da parte di alcuni rappresentanti di diverse categorie sociali, oggetto dell’assemblea sarà il confronto su alcuni temi emergenziali che affliggono la cittadinanza (emergenza rifiuti, emergenza idrica, sicurezza scuole) e la possibile condivisione di alcune proposte da estendere a tutti i cittadini bagheresi.
Durante l’incontro sarà letto e presentato il documento che il Comitato di Emergenza Civica #Bagheriainpiazza ha preparato.
“Hanno dato la disponibilità di partecipazione -si legge in una nota- i sindacati Cigl, Cisl, Uil e la Confocommercio, si invitano le altre associazioni, i dirigenti scolastici e tutti coloro che vogliono contribuire a contattarci.
Scopo dell’incontro è unire le forze e cercare di collaborare attraverso un confronto democratico per tentare una risoluzione di alcuni problemi di Bagheria.”