Pubblichiamo una nota inviata dal Movimento 5 stelle, in vista del turno di ballottaggio fra Patrizio Cinque e Daniele Vella.
Cari Bagheresi,
vi scriviamo da semplici cittadini. Negli ultimi 2 anni e mezzo di attività vi abbiamo raccontato la Bagheria che vediamo tutti i giorni sotto i nostri occhi, abbiamo vigilato dall’esterno l’operato dei nostri amministratori, ci siamo informati, abbiamo studiato documenti ed abbiamo informato voi, perché quel palazzo fosse di tutti e non solo di coloro che vi sedevano. In questi mesi, vi abbiamo raccontato, invece, la Bagheria che vogliamo: una città che offra servizi per i cittadini residenti ma anche per i turisti, dove i rifiuti siano una risorsa, e non un arredo urbano maleodorante, dove gli imprenditori possano trovare terreno fertile per crescere e creare occupazione, dove esista un sistema di trasporto efficiente, dove gli assessori servano a risolvere i problemi della cittadinanza e non a tenere uniti i partiti, dove l’amministrazione sia trasparente e dove tutti abbiano le stesse opportunità e nessuno rimanga indietro.
Il nostro è l’unico gruppo politico in grado di poter raggiungere questi traguardi, perché le nostre mani sono libere, le nostre scelte sono trasparenti e orientate al bene della collettività.
Ci avete consegnato un risultato lusinghiero e siamo ad un passo dal realizzare questo progetto. Adesso vi chiediamo di rinnovare questa fiducia e di darci gli strumenti per renderlo possibile.
Il nostro appello è rivolto a tutti i cittadini che desiderano cambiare Bagheria ed anche agli elettori di centro-destra, a cui il nostro gruppo riconosce una grande dignità d’interlocuzione politica, considerato l’ampio consenso ricevuto in questa tornata elettorale sia alle elezioni europee che comunali.
Abbiamo bisogno di voi cittadini per cambiare Bagheria nell’interesse di tutti.
Voi siete la parte più importante del nostro progetto.