Sono stati resi noti gli altri 3 assessori che formeranno la squadra di Daniele Vella, se dovesse vincere il turno di ballottaggio dell’8 e 9 giugno prossimi.
Vella ha consegnato questa mattina i nomi alla segretaria a comunale.
Si tratta di Barbara Lino, 34 anni, architetto, Emanuele Tornatore, 33 anni, eletto consigliere comunale nel Pd ed ex assessore e Francesco Gervasi, vicesegretario provinciale del Pd di Palermo.
Si aggiungono ai 3 già designati quando vennero presentate le liste: Barbara Mistretta, avvocato, 34 anni, Domenico Figà, ex dirigente del liceo Classico e Carmelo Miceli, 35 anni, avvocato, segretario provinciale del Pd.
Abbiamo presentato tutta la squadra di Giunta. Una ulteriore apertura alla società civile, alle giovani risorse e al territorio.Dopo il prof Figà,l’avvocato Carmelo Miceli e l’avvocato Barbara Mistretta entrano in giunta l’architetto Barbara Lino, 34 anni stretta collaboratrice del Professore Maurizio Carta ed Emanuele Tornatore che insieme a me ha partecipato alle primarie del Pd prendendo tantissimi consensi. Completa la giunta, nel segno dell’unità massima del partito Democratico il vicesegretario provinciale dottore Gervasi.
Continuiamo nel nostro percorso di reale rinnovamento fatto di fatti e non di urla e slogan. Bagheria ha bisogno di essere amministrata con competenza e dedizione e questo noi garantiremo,dialogando con tutti nel rispetto dei ruoli.
Come già annunciato non abbiamo fatto apparentamenti con altre liste.
Patrizio Cinque ufficializzerà gli altri 3 nomi entro le 12,00.
In precedenza aveva nominato Domenico Mastrolembo, Maria Puleo e Marco Troiano.