L’amministrazione comunale in relazione alle numerose richieste di notizie arrivate, soprattutto da non residenti, dopo l’inchiesta sul cimitero comunale, ha attivato un numero telefonico attraverso il quale ottenere le notizie necessarie.
Il numero telefonico è 340.0880074, attivo negli stessi orari di apertura del cimitero comunale: nei giorni feriali dalle ore 7.00 alle ore 14.00 e nei giorni festivi dalle ore 7.00 alle ore 13.00. Resta attivo anche il numero telefonico dell’ufficio cimiteriale: 091.943362.
“Siamo al servizio dei cittadini e di chiunque abbia parenti defunti presso il cimitero comunale – dice il sindaco di Bagheria,Vincenzo Lo Meo – in qualsiasi modo l’utente vorrà essere rassicurato e abbia necessità di informazioni saremo a disposizione con un apposito numero telefonico, non baderemo a costi, spese e forze da impiegare per garantire e mantenere il decoro del cimitero e vigileremo anche mediante i due uffici che da subito abbiamo attivato per controlli e programmazione. Raddoppieremo controlli e azioni volti a superare questa triste situazione”.