I carabinieri della compagnia locale, hanno arrestato, martedì scorso, in via D’Amico, Fabio Biondo, nato a Palermo, 24 anni, residente a Bagheria, nullafacente.
Il giovane è stato trovato in possesso di 6 dosi di sostanza stupefacente del tipo ”hashish”, del peso complessivo di 10 grammi, 2 coltelli illegalmente detenuti e la somma contante di 20 euro, provento dell’attività di spaccio.
La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione del pusher, ha permesso di rinvenire un panetto della stessa sostanza, del peso di 80 grammi, il tutto sottoposto a sequestro, per le successive analisi di laboratorio a cura del L.A.S.S. Carabinieri di Palermo, al fine di accertare l’esatto principio attivo della stessa.
L’arrestato, dopo aver passato la notte agli arresti domiciliari, nella giornata di ieri è stato tradotto presso il Tribunale di Termini Imerese per il rito direttissimo, conclusosi con la convalida dell’arresto e la condanna ad anni 1 di reclusione, con pena sospesa, pertanto rimesso in libertà.