Un cd musicale per gloriare Dio, ma anche per fare un viaggio dentro se stesso. Lo ha inciso il bagherese Fabio Orobello, 47 anni, imprenditore.
“Per adorarti-passione intima” è il titolo del Cd che vede la luce dopo 10 anni di lavoro ed è composto da 12 brani.
Orobello ha scritto i testi e la musica. I cori sono di Lilla Nicosia, Joseph di Giovanna, Giuseppe Pellegrino, mentre gli arrangiamenti al piano r tastiere, organo e strings di Giuseppe Pellegrino e Joseph Di Govanna, batteria e percussioni, digital editing e program di Giuseppe Pellegrino.
Il cd è stato registrato, mixato e masterizzato pressola DCNMusicdi Bagheria.
Nel cd ci sono rappresentate anche opere pittoriche che lo steso Orobello ha realizzato in questi ultimi anni.
“Questo Cd è in percorso di vita -dice- Ci sono luoghi dove ho camminato per alcuni anni, pensando di trovare il bene per me. Ma il dolore, la delusione e il fallimento mi sono stati compagni costanti e scomode presenze. Ma ricordo sempre con grande riconoscenza anche nei momenti più bui e assurdi, una Voce che in certi momenti è stata piccola, sottile e poco invadente”.
Orobello racconta che il disco “Per adorarti” è un’opera scritta in tutti questi anni di solitudine “è l’esternazione della gloria che Dio mi ha dato stando accanto a me sempre, curando le mie ferite, incoraggiandomi ad avere fiducia in Lui”.