E’ scomparso, improvvisamente, domenica sera, intorno alle 23 il tenente della Polizia Municipale, Salvatore Bartolone. Non sono ancora certe le cause della morte, ma pare per un aneurisma o un infarto. L’uomo, dopo aver avvertito un forte mal di testa, è stato soccorso subito dal fratello Angelo, consigliere comunale, ma non c’è stato nulla da fare.
Tutto il Comune, il sindaco Vincenzo Lo Meo, il Presidente del Consiglio comunale, Caterina Vigilia, e tutto il Consiglio comunale, la Giunta, l’assessore alla Polizia Municipale, Antonio Scaduto, il presidente del Consiglio Circoscrizionale, Atanasio Matera ed il consiglio di Aspra, il segretario generale e la dirigenza comunale, tutti i colleghi ed il particolare il Comando della Polizia municipale ed il suo comandante Costantino Di Salvo, piangono il giovane tenente venuto a mancare all’età di 49 anni.
Salvatore lascia la moglie, la signora Cecilia Maria Ventimiglia e due figlie una di 20 ed una di 17 anni. Alla famiglia ed ai fratelli Angelo, consigliere comunale e Pippo, dipendente dell’ufficio statistica va l’abbraccio e le condoglianze di tutto il Comune di Bagheria.
Bartolone aveva anche ricoperto cariche dirigenziali nel Bagheria calcio.
Non appena saranno noti data, ora e chiesa della funzione funebre lo comunicheremo.
Alla famiglia Bartolone le condoglianze di tutta la redazione della Voce di Bagheria.
(fonte ufficio stampa Comune Bagheria)