E’ in morte cerebrale Simona Curtese, la ragazza quasi diciottenne che è rimasta coinvolta in un incidente in via Giafar. I medici questa mattina hanno dichiarato l’inizio dell’osservazione per le prossime 12 ore.
In questo periodo i genitori dovranno decidere se donare o meno gli organi della figlia.la ragazza è rimasta coinvolta insieme ad un altro giovane in un incidente sabato notte a bordo di una moto.
Nello scontro con un’auto i due ragazzi a bordo del motociclo hanno avuto la peggio. Al ragazzo i medici del Policlinico hanno amputato la gamba mentre la ragazza, trasportata in rianimazione al civico è stata sottoposta ad un lungo intervento.
Le condizioni sono apparse subito molto gravi e i medici non sono riusciti a salvarla nonostante tutti gli sforzi. Su Facebook gli amici ancora non credono alla morte della ragazza e scrivono messaggi di speranza per la giovane.
Salgono così a due le vittime della strada del sabato sera palermitano, dopo che il 19enne Giuseppe Ricotta ha perso la vita in un altro incidente a bordo del proprio motorino in via Filippo Parlatore. (blogsicilia.it)