Con una nota pubblicata su Facebook, Giuseppe Montesanto, candidato a sindaco di Casteldaccia alle scorse elezioni, rompe il silenzio e ringrazia tutti gli elettori che lo hanno votato.
“Ringrazio tutti i cittadini che hanno creduto in noi, tutti i componenti della magnifica squadra che abbiamo creato, tutti quelli che hanno dato il loro contributo per questa bellissima campagna elettorale fatta con tanto entusiasmo e passione.
Il nostro impegno continua.
Insieme alla mia squadra ed ai nostri consiglieri comunali eletti, vigileremo sull’ operato della nuova Amministrazione.
Proporremo iniziative e animeremo l’opinione pubblica per portare a Casteldaccia democrazia, trasparenza e vivibilità con una opposizione coerente ma responsabile, costruttiva e propositiva.
Dobbiamo lasciarci alle spalle tutti i veleni, le divisioni e le offese personali che hanno caratterizzato e contaminato questa campagna elettorale.
Noi siamo forti e immuni da questo genere di cose.
Ora c’è da lavorare, dobbiamo impegnarci al massimo, più di prima.
C’è da dare un contributo per il “bene comune”.
Perché noi amiamo davvero il nostro paese. Auguro a Fabio (Spatafora ndr) ed a tutti i consiglieri di maggioranza un buon lavoro. Che prevalga l’onesta’, la virtù dei forti.”