Ancora atti di vandalismo nel corso Umberto a Bagheria.
Nella notte è stata completamente divelta la porta in vetri dell’istituto bancario Unicredit che dà l’accesso al locale dove ci sono i due sportelli del bancomat.
Gli autori non sono entrati dentro la filiale.
Sempre durante la notte pare sia stato completamente strappato un alberello dentro una delle aiuole.
Quello di questa notte è solo l’ultimo caso di una lunga scia.
Lunedì 26 marzo sempre in corso Umberto, qualcuno ha usato della vernice bianca per imbrattare il marciapiede all’incrocio con la via Di Pasquale, all’altezza della tabaccheria, sporcando anche il distributore delle sigarette.
Gli autori hanno anche imbrattato la scala di ingresso dei negozi al primo piano di piazza Montana, e hanno verniciato completamente una panchina.
l’1 aprile, è stata segnalata alla polizia di Bagheria, la presenza di ragazzini nei pressi di via Fricano, nel centro storico, che hanno distrutto gli specchietti di alcune auto in sosta.
Il 24 marzo scorso, infine gli agenti del commissariato di via La Masa, hanno individuato una banda di minorenni, tutti residenti a Bagheria, dedita al furto di autoradio. La banda era composta da 3 minorenni, 2 sono stati segnalati alle autorità giudiziarie, in età compresa fra i 15 e i 16 anni, il terzo, di quasi 14 anni, è stato riconsegnato ai genitori.