Nasce anche a Bagheria il movimento “Il Megafono”.
“Il movimento nasce per dare sostegno all’attività di governo del Presidente Crocetta- dice Biagio D’Agati– le coraggiose scelte intraprese dal governo della Regione vanno promosse ed incoraggiate. Vedo una nuova mentalità che si sta diffondendo soprattutto tra le giovani generazioni. “
“Il Presidente sta dimostrando con i fatti di volere migliorare le sorti del popolo siciliano condividendo parte delle sue azioni con gli organi di controllo ed inquirenti -continua Santino Aiello– su Bagheria abbiamo già programmato una riunione da svolgere nei prossimi giorni e porteremo avanti una azione territoriale in sinergia con gli altri soggetti politici che compongono la coalizione di Centro Sinistra candidata al governo del nostro Paese. Sostenere Bersani è l’obiettivo di tutti”.
All’incontro cittadino parteciperà l’Assessore Regionale Nelli Scilabra, coordinamento provinciale del movimento “Il Megafono,” e saranno invitati a partecipare attivamente i rappresentanti dei partiti di Centro Sinistra.