Gli uffici del centro per l’impiego, tornano a Bagheria.
Da domani, lunedì, lunedì, per la seconda volta, l’ex collocamento sarà ospitato dal Centro di Formazione A.N.F.E. presso i propri locali siti in Via Bagnera, 45, alle spalle del supermercato ” Il Centesimo” e svolgerà regolare servizio dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
“Ringrazio -dice il direttore del centro per l’Impiego di Bagheria, Giovanni Lo Giudice– e, a nome mio e a nome di tutto il personale del C.P.I., il direttore del Centro Dottor Gaetano Giordano che ha dimostrato ancora una volta sensibilità particolare per i disagi provocati a tutta l’utenza bagherese, alleviando i anche disagi del personale dell’ufficio, mettendo a disposizione i propri locali.”
Gli uffici per alcuni giorni si sono trasferiti a Palermo, in via Settembrini, con notevoli disagi per gli utenti cui fanno riferimento agli uffici di Bagheria (Altavilla Milicia, Casteldaccia, Santa Flavia, Ficarazzi e Villabate).
Le difficoltà del centro per l’impiego, sono iniziate il 7 novembre scorso quando si verificò un crollo nei locali di via consolare a Bagheria, con il conseguente trasferimento nei locali dell’ANFE.
Come abbiamo detto nei giorni scorsi, i sindaci del comprensorio stanno cercando di individuare una soluzione definitiva e pare che sia stata individuata nei locali dell’ex opera Pia Perez a Santa Flavia per destinarli all’ex collocamento.
Anche il sindaco di Bagheria Vincenzo Lo Meo ha dato la disponibilità di utilizzare i alcuni locali dell’autoparco di contrada Incorvino.
Ma vista la difficoltà per raggiungere l’autoparco, si è deciso di ritornare nei locali dell’ANFE in via Bagnera, certamente più accessibili a tutti gli utenti.