Come ogni anno, l’Associazione “Cavadi”, ha voluto ricordare Giovanni Cavadi, con una donazione all’unità operativa di oncoematologia pediatrica del Civico di Palermo.
Quest’anno, dice il presidente Giuseppe Gargano, abbiamo voluto pensare alle mamme che, quotidianamente assistono i loro bimbi. Fortunatamente ai piccoli i giocattoli non mancano, così come non manca chi ne fa dono. Le mamme, spesso hanno delle piccole necessità che diventano “problemi” proprio in virtù della situazione che quotidianamente vivono.
“Si è deciso -si legge in una nota- di acquistare una macchina per il caffè e fornire le stesse di materiale di prima necessità, dai detersivi per i piatti all’ammorbidente. Inoltre, la ditta Trinca, ha fornito una congrua scorta di caffè e kit e di sicuro anche in futuro non farà mancare la propria presenza. Il reparto necessiterebbe anche di un piccolo frigo, se qualcuno è nelle possibilità, può contattare direttamente l’ASLTI email: info@liberidicrescere.it o l’associazione Cavadi al numero whatsapp 3206723509.
Donare è un atto d’amore e non per chi riceve ma per chi lo fa.”