Notte Bianca a Ficarazzi venerdì 20 e sabato 21 settembre.
Si esibiranno “i 40 che ballano 90”, la Regina della dance anni ’90 Neja e i Soldi Spicci.
La manifestazione sarà inserita all’interno del cartellone degli eventi di “Vivi Ficarazzi 2024” a cura dell’Assessorato Sport, Turismo e Spettacolo del Comune alle porte di Palermo.
“Area Street Food, Zona Kids, Animazione, Artisti di Strada, Musica Live, Macchine Tuning, una mostra Fotografica e Pittorica allestita all’interno della Scuola Monumentale “Tesauro”. Un programma ricchissimo di eventi, afferma il vicesindaco e Assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo, Biagio Saverino, iniziato il 14 settembre con i festeggiamenti in onore del “SS. Crocifisso delle Grazie” e che terminerà il 6 ottobre, con la festa dedicata alla “Madonna del Rosario”.
Il Sindaco, Giovanni Giallombardo, al riguardo, dichiara: “La Notte Bianca è un’occasione di festeggiamento corale e di condivisione della comunità ficarazzese. Io e la mia amministrazione siamo orgogliosi di poter garantire anche quest’anno lo svolgimento di questo evento, nonostante le ormai note difficoltà economiche del Comune di Ficarazzi. Grazie in anticipo a tutti coloro che hanno lavorato e continuano a lavorare per la buona riuscita dell’evento.”
La “Notte Bianca” quest’anno raddoppia, si svolgerà infatti in due sere. Venerdì 20 dalle ore 22:00 saliranno sul palco “i 40 che ballano 90” il format anni ’90 della Sicilia, un Dance Music Show unico. Sabato 21 settembre, a partire dalle ore 21:30 continueremo a ballare, con la Regina della dance anni ’90, Neja, chiuderanno la serata “i Soldi Spicci”.
Il programma degli eventi della “Notte Bianca” – “Vivi Ficarazzi 2024”
Venerdì 20 settembre
“La Notte Bianca” – “Vivi Ficarazzi 2024” – Corso Umberto I
I ’40 che ballano i ’90
Pedonalizzazione del corso da via San Martino a via Mare
Area Street Food – Zona Kids – Artisti di Strada – Mostra Fotografica – Macchine Tuning
Sabato 21 settembre
“La Notte Bianca” – “Vivi Ficarazzi 2024” – Corso Umberto I
Concerto musicale di “Neja”
Ridiamo con la comicità de “I Soldi Spicci”
Pedonalizzazione del corso da via San Martino a via Mare
Area Street Food – Zona Kids – Artisti di Strada – Mostra Fotografica – Macchine Tuning