La società APD Bagheria 90011 si rinforza in vista del nuovo campionato e ha tesserato cinque nuovi calciatori.
Si tratta dei difensori Enrico Di Spezio, Cristian Di Giovanni e Angelo Levantino. L’esterno Giovanni Mazzotta e il terzino Gabriele Parisi. Si aggiungono alla conferma di Totò Mazzola per l’attacco.
Di Giovanni, centrale difensivo classe 1993. Roccioso ed esperto per una classica retroguardia di Promozione.
Angelo Levantino, classe 91’, centrale fresco di vittoria del campionato di Prima Categoria con il Regina Mundi. Ha esperienza in D con Noto, Marsala e Mazara. Ha vinto l’Eccellenza a Ribera e disputato campionati di alto livello con Sancataldese, Alcamo e Città di Caccamo. Ha vinto la Promozione a Villabate.
Enrico Di Spezio è un forte under 2005, cresciuto tra Cei e Cus Palermo, nell’ultimo biennio in forza al Misilmeri. Ha vinto due campionati Juniores e accumulato qualche esperienza in Eccellenza. Anche lui difensore centrale.
Gabriele Parisi è un 2004, terzino destro di esperienza, viste le 50 presenze in Promozione con il Citta di Mistretta. Dopo essere cresciuto nei settori giovanili di Fincantieri e Cus Palermo.
Giovanni Mazzotta è un esterno d’attacco, capace di ricoprire le posizioni di quinto e di terzino. Un jolly di grande spessore, al netto del suo dribbling e della sua tecnica. Ex Aspra e San Giovanni Gemini, con esperienza in Promozione ed Eccellenza. Vanta anche un anno nel settore giovanile del Palermo.