Nasce il Talent Karpe Diem, che andrà in onda su Sky, in prima serata, a Giugno.
A produrlo è la Karma digital marketing capitanata da Carmelo Frascati (imprenditore ed editore di Casteldaccia) e l’Avvocato Antonella Colletta.
Il regista è Luigi Galdiero che ha messo su una squadra di professionisti: Eleonora Cecere (showgirl di Non è la Rai), Patrizia Pellegrino (Attrice), Nikità Pelizon (Vincitrice del Grande Fratello dell’edizione precedente), Roberta Ardito (musicista), Cristina Roncalli (presentatrice radiofonica), Fabrizio Voghera (Cantante d’opera) e Leon (Ballerino, vincitore di Amici), oltre ai tutor Mirko Guastatore, Emanuele Simeoli e Valentina Galdì. Con la presenza della radio con Serena K Baldaccini.
“È bello vedere come realtà locali si affermano a livello nazionale come produttore televisivo, è questo il caso di Karma srl -dice Carmelo Frascati- Dopo aver gettato le basi per un progetto straordinario in Sicilia, con l’acquisto di una parte della proprietà della fondazione dedicata a Padre Trigona, adesso presenta un nuovo progetto entusiasmante: “Karpe Diem” un talent show che, promette di portare freschezza, innovazione, cultura ed etica nel panorama televisivo nazionale. L’autore del programma è il regista Luigi Galdiero, candidato al Leone d’oro per la carriera. Il talent sarà trasmesso in cinque puntate in prima serata a giugno di quest’anno, il martedì su Sky canale 229 e il giovedì sul digitale terreste canale 68 in differita.
Le ragazze, prima di partecipare al talent, sono state preparate, in una masterclass, da tre tutor esperti: Mirko Guastatore per la danza, Valentina Galdì per il canto ed Emanuele Simeoli per la recitazione.
Il programma sarà impreziosito da dei talk culturali, con ospiti d’eccezione e dalla presenza della radio con Serena K. Baldaccini alla conduzione.”