Dopo quattro vittorie consecutive i ragazzi di mister Giuseppe Pagano non entusiasmano nel match valevole per la 16^ giornata del girone A del campionato di Promozione siciliana. Sconfitta per 1 a 0 contro la Parmonval.
Tanti i fattori che hanno influenzato la partita, a cominciare da nervosismo e malumori che hanno accolto la squadra ospitata, “colpevole” della vittoria dello scorso ottobre nel corso della gara di andata.
Gli uomini di spicco del Bagheria non hanno purtroppo brillato nel corso del match al Lo Monaco di Mondello, sciupando diverse palle goal fino a quando, dopo un primo tempo conclusosi 0 a 0, arriva il goal della Parmonval, favorito anche da un doppio errore arbitrale.
È il 52’ quando il direttore di gara Roberto Patrizio anziché applicare la regola del vantaggio in favore del Bagheria fischia invece una punizione che si conclude con un nulla di fatto. Ancora più grave sarà l’errore successivo: il neroazzurro Fiorentino subisce un fallo non ravvisato dall’arbitro che lascia proseguire il gioco portando, nel prosieguo di azione, al goal di Zarbo della Parmonval appena un minuto dopo. Di fatto lo svantaggio al 53’ decide le sorti del match con un Bagheria vittima di un crescente nervosismo che lo rende sempre meno pericoloso agli occhi avversari, colpevoli di fare melina in numerosi episodi e poter così agguantare i tre punti della giornata per risalire in classifica.
I neroazzurri di Giuseppe Pagano rimangono così a 31 punti in questo sabato d’anticipo di campionato, in attesa che la domenica definisca la classifica.