Un lungo speciale sulle bellezze di Bagheria.
E’ stato curato dalla redazione giornalistica della trasmissione “Tutto in” di Onda TV, emittente del messinese, condotta dal giornalista Franco Perdichizzi.
La redazione ha visitato villa Butera e villa Cattolica accompagnata dalla responsabile dell’ufficio stampa Marina Mancini e incontrando, per un’intervista, il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli e l’assessore al Turismo, Provvidenza Tripoli. A villa Cattolica, sede del museo Guttuso, ha avuto come cicerone il giornalista Martino Grasso.
Una parte del programma è stato dedicato alla manifestazione di danza sportiva Open Sicily cup che si è svolta al palazzetto dello sport di Bagheria lo scorso 5 febbraio.
La redazione, apprezzando i luoghi visitati ha deciso di voler dedicare a Bagheria un nuovo approfondimento e sarà nuovamente sul territorio bagherese nei prossimi giorni, non solo per visitare altre località della Città delle ville ma per conoscere l’enogastronomia della città.
“Ringrazio Onda TV e il giornalista Franco Perdichizzi per lo spazio che ha dedicato alla nostra città- dice il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli – siamo lieti che voglia dedicarci altro spazio per promuovere la nostra città anche al di là dello stretto.”
“Tutto in” è una trasmissione in onda da oltre 23 anni, ogni settimana, e copre tutta la Sicilia orientale. Perdichizzi collabora anche con la Gazzetta del Sud.
Di seguito l’intera puntata dedicata a Bagheria