Un morto e due feriti, di cui uno grave, è il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Cefalù, lungo la strada statale 113.
A morire è un uomo di 71 anni, Carlo Tripodo, originario di Capo d’Orlando. L’incidente è avvenuto nella carreggiata in direzione Messina, all’altezza dell’hotel Costa Verde di Cefalù. Altre due persone sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e il personale dell’Anas.
Secondo una prima ricostruzione l’automobilista si trovava al volante di una Fiat Punto. Al suo fianco c’era la sorella, C. T., di 67 anni le cui condizioni sono molto gravi. La donna è stata trasportata con l’elicottero del 118 al Civico. Con loro anche una nipote, C. N., di 22 anni che ha riportato solo alcuni traumi più lievi. L’uomo alla guida, mentre percorreva l’A20 all’altezza del chilometro 169, per cause ancora da accertare sarebbe uscito fuori strada sfondando il guardrail. Un impatto molto violento che non avrebbe lasciato scampo al 71enne.