Protagonista è la danza in ogni sua forma ed in ogni sua espressione, Sabato e domenica 2 e 3 luglio alle ore 20:30 sul palcoscenico di Palazzo Butera.
Gli allievi della scuola di danza Dance Art si esibiranno in numerose coreografie e daranno prova del loro talento, della preparazione tecnica e dei risultati raggiunti.
“Union in poetry”, questo il nome del saggio spettacolo, sarà l’epilogo di un anno di lavoro, di impegni e sforzi per docenti e allievi ma anche un segnale di ripartenza e ripresa, dopo due anni di pandemia.
La serata sarà presentata dalla giornalista Anna Cane e avrà la direzione artistica della maestra Marcella Fiordilino.
Gli allievi si esibiranno in coreografie di classico, moderno, contemporaneo e altri generi. Esibizioni anche di Bollywood dance e workout, attività aerobica accompagnata dalla musica.
“Una serata imperdibile -si legge in una nota- fatta di lavoro, prove e tanto impegno, ma anche di gioia perché si torna sul palcoscenico a vivere di emozioni e passioni. La ricercatezza dei costumi, la creatività nelle coreografie, la capacità interpretativa degli allievi faranno della serata un evento unico ed imperdibile.”