Buoni piazzamenti degli atleti di sci nautico del club Solunto Santa Flavia ai 17° campionati internazionali di San Gervasio.
Molto avvincente la competizione anche perché vantava la presenza di molti atleti provenienti da tutta Europa. Molto bene gli atleti del club diretto da Roberto Riolo.
Si sono comportati bene gli under 17 Marino e Di Bernardo, entrambi a medaglia. Stesso discorso per i due under 14 Martorana e Acquaviva. Grande la gara di salto dei due Soluntini rispettivamente 2°e 3° in oweroll. Infine bene Assennato in tutte tre le discipline e in oweroll.
Unica assente della squadra Giorgia Cuffaro per infortunio procurato poco prima della partenza.
I ragazzi riprenderanno la preparazione, al lago Rosamarina, in vista della convocazione in Nazionale che sarà diramata a fine luglio per i campionati Europei che si terranno in Grecia.
L’allenatore Roberto Riolo tiene a sottolineare: “questi risultati vengono da allenamenti giornalieri fatti pure in inverno e grazie anche al progetto studente-atleta, riservato solo agli atleti di interesse Nazionale, dove la scuola collabora con la federazione dando l’opportunità a questi di svolgere gli allenamenti con continuità.2