Si chiama Virginia Lo Duca (nella foto), numero 69, Miss Miluna Sicilia, 19 anni, alta 1 metro e 83, ed è di Villabate. È una delle 6 ragazze siciliane che si contenderanno il titolo di Miss Italia 2012, il 9 e 10 settembre prossimi in diretta su Raiuno.
Virginia si è appena diplomata al liceo socio-psico-pedagogico con un ottimo 95 su cento; lavora già come modella, ma il suo sogno è continuare gli studi (Scienze Politiche), non nascondendo nello stesso tempo la sua grande passione per il mondo del cinema. La bella studentessa è inoltre arrivata terza al titolo di Miss Sicilia 2012. Di lei dice solo di amare la sua famiglia e la sua privacy e che arrivare in finale è già uno splendido risultato.
Ma non è l’unica siciliana in finale.
Accanto a lei a Montecatini Terme troveremo Marcella Ruvolo, numero 20, Miss Sicilia, 19 anni, di Palermo, Micaela De Marco, numero 29, Miss Cinema Planter’s Sicilia, 21 anni, nata a Patti (provincia di Messina), Giusy Buscemi, numero 45 , Miss Wella Professionals Sicilia, 19 anni, di Mazara del Vallo (provincia di Trapani), Chiara Salvo, numero 52, Miss Deborah Milano Sicilia, 24 anni, di Villafranca Tirrena (provincia di Messina) e Floriana Lauritano, numero 61, Miss Rocchetta Bellezza Sicilia, 23 anni ed è di Messina.
Cosa dire a tutte loro: in bocca al lupo e vinca la più bella!
Le 6 Siciliane finaliste a Miss Italia | Galleria fotografica
[nggallery id=49]
(Foto tratte da MissItalia.it)