Il bagherese Pippo Giuliano è il nuovo coordinatore della Lega a Bagheria.
Giuliano funzionario del direttivo tecnico superiore della Forestale della Regione Siciliana.
“Ringrazio l’onorevole Nino Minardo, l’onorevole Vincenzo Figuccia e Francesco Di Giorgio per la fiducia -ha commentato Giuliano-. Continua il mio entusiasmante cammino all’interno del partito iniziato qualche anno fa che mi vedrà, insieme alla Sezione di Bagheria e a tutti coloro che animati da spirito costruttivo vorranno dare un contributo al progetto, accelerare sul percorso di radicamento e rafforzamento della Lega nel territorio.
La nomina è stata presa dall’onorevole Nino Minardo, segretario regionale della Lega Sicilia Salvini Premier, su indicazione del coordinatore provinciale di Palermo onorevole
“Pippo Giuliano è persona molto motivata – commenta Minardo- che con la sua grande esperienza politica saprà gestire benissimo il nostro partito già in piena crescita nella città di Bagheria.
La presenza del Vice-Responsabile degli Enti Locali della Lega per la Sicilia Occidentale, Francesco Di Giorgio, è di conforto per accompagnare il percorso di sviluppo e radicamento nel territorio”.