Al termine dell’assemblea plenaria di tutti i soci, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo dell’Associazione “Parru Cu Tia”.
Il Direttivo neoeletto è composto dal presidente Francesco Giordano, il vicepresidente Danilo Barone, Emanuele Lo Cascio Miserendino come tesoriere, Antonio Scardina in qualità di segretario e infine Dario Barone come responsabile delle comunicazioni.
“Il nuovo direttivo -si legge in una nota- si impegna a portare avanti i valori dell’associazione con la collaborazione dei soci e della comunità pur dovendosi scontrare con le difficoltà dettate dal duro periodo che stiamo affrontando.”
L’Associazione Parru cu tia un centro permanente di vita associativa a carattere di volontariato, di promozione sociale e culturale.
Ha sede in via Sant’Isidoro Monte 42/A Bagheria, presso la casa di Giuseppe Francese, della cui famiglia si impegna a mantenere vivo il ricordo e di tutte le vittime di Mafia.
L’Associazione è da anni attiva nel sociale attraverso la promozione di eventi culturali nel territorio, la collaborazione con la Caritas cittadina, in particolar modo durante lo stringente periodo di lockdown.