Si svolgerà presso i giardini di villa San Cataldo, sabato 17 ottobre 2020 dalle ore 9:30, la manifestazione culturale – sportiva denominata: “Oscar allenatori di calcio provincia di Palermo – 2019/2020”.
Organizzata dall’AIAC (associazione italiana allenatori calcio) sezione provincia di Palermo, la manifestazione coinvolgerà gli allenatori delle società della provincia, sia del settore giovanile che delle squadre che hanno preso parte ai campionati organizzati dalla Lega nazionale dilettanti – Regione Sicilia.
Ad essere premiati saranno tra i 50-70 allenatori delle prime squadre che, nella stagione sportiva 2019-2020 sono state promosse alla categoria successiva e che hanno raggiunto la zona play-off, quelli del settore giovanile, le cui società si sono classificate al primo posto nel proprio girone, e gli allenatori le cui società si sono classificate ai primi posti della classifica disciplina.
«Questa manifestazione, ha lo scopo di gratificare il lavoro sul campo di questa stagione sportiva 2019/2020 che ha visto la sospensione delle attività dilettantistiche e la sospensione dei campionati per l’emergenza pandemia». ha dichiarato il presidente dell’AIAC, Alessio Cacciato.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Bagheria, si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-covid.