I consiglieri comunali di Casteldaccia Salvatore Montesanto e Susanna Liga con una nota ufficiale, comunicano l’allontanamento dal gruppo “Per Casteldaccia” e la composizione di uno nuovo denominato “Ritrovare Casteldaccia”.
Capogruppo sarà Montesanto.
Con la nota sottolineano che “preso atto del nuovo assetto politico espresso con la nomina della nuova giunta e tenuto conto della gravissima crisi sociale, economica e sanitaria, si ritiene necessario identificarsi con maggiore autonomia di valutazione politica secondo precisi comportamenti etici e morali. Il nostro lavoro sarà svolto in continuità con quello che fino ad oggi abbiamo svolto all’interno di questo consiglio comunale.
Voteremo con il massimo senso di responsabilità e impegno nel rispetto del mandato ricevuto dal nostro elettorato, svolgendo il nostro compito di consiglieri comunali, senza pregiudiziali, e nell’esclusivo interesse dei casteldaccesi per una politica fatta di cultura della legalità, della trasparenza e dell’impegno sociale e solidale che sempre ci ha contraddistinto”.