L’Associazione Nazionale Polizia Di Stato ANPS in azione con la Caritas e le Scuole.
”E’ arrivato il momento di mettere in pratica ciò che abbiamo sempre detto…Stare in rete”. A sottolinearlo è il presidente Peppe Puleo, del Gruppo ANPS di Bagheria, che da diverse settimane ha avviato un’iniziativa che coinvolge la Caritas e alcune Scuole di Bagheria.
L’associazione, che vede diversi soci non solo poliziotti ma anche professionisti di diversi settori, ha fornito un contributo alla Caritas di Bagheria per la consegna domiciliare di spese alimentari e pasti cotti e caldi alle famiglie più bisognose.
Oltre questo, l’ANPS di Bagheria, ha iniziato la consegna dei tablet e delle schede sim date da alcune scuole elementari, medie e superiori di Bagheria, a quelle famiglie che ne avevano fatto richiesta per restare connessi alle diverse lezioni scolastiche on-line.
”Non sarà di certo un virus a fermarci -dichiara Peppe Puleo- noi continuiamo a lavorare sul territorio e a fornire il nostro massimo impegno per tutte quelle iniziative che possano dare un vero contributo al nostro territorio”.
Con una nota Peppe Puleo ringrazia l’associazione nazionale Carabinieri ANC, l’associazione nazionale Guardia di Finanza ANFI e l’associazione nazionale Polizia Penitenziaria ANPPE.